In auto con un coltello di 19 cm e 3 mazze da cricket: denunciati un 29enne e un 39enne

VIADANA – Sono stati trovati in auto con un coltello di 19 cm e 3 mazze da cricket, nei guai un 29enne e un 39enne che sono stati denunciati dai carabinieri per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. La scoperta durante un controllo alla circolazione stradale. Il coltello e le mazze sono state sequestrate.
Sempre nella giornata di ieri sono state identificate 51 persone e controllati 48 automezzi. Sono stati sanzionati amministrativamente 3 utenti della strada, mentre un conducente 28enne della provincia di Mantova è stato deferito all’Autorità Giudiziaria poiché sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico pari a 1,17 g/l. Immediato è stato il ritiro della sua patente di guida.
I controlli sono stati eseguiti da 6 pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sia in uniforme che in abiti civili, impiegando complessivamente 12 unità, nei comuni di competenza della Compagnia Carabinieri di Viadana.
I servizi di controllo straordinari del territorio proseguiranno nei prossimi giorni sia in città che in periferia nelle zone rurali, al fine di prevenire i furti in abitazione ed i reati contro il patrimonio.