SAN BENEDETTO PO – In casa aveva droga e munizioni è così che un 24enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni.
I fatti risalgono a qualche giorno fa e precisamente a mercoledì 12 novembre, quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga, unitamente al Nucleo Cinofilo Carabinieri di Orio al Serio (BG), si sono recati nell’abitazione di un 24enne a San Benedetto Po, dando esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Mantova.
I militari, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 24 grammi di “hashish”, 14 grammi di “marijuana” suddivise in dosi, materiale per il confezionamento dello stupefacente, 1 machete, 18 cartucce da caccia a pallini, 1 carabina ad aria compressa modificata ed 1 coltello.
Il soggetto è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni. Al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


















