In cinque lo prendono a calci e pugni: violentissimo pestaggio a Viadana. E qualcuno vicino filma tutto

VIADANA – Un pestaggio violentissimo è quello che c’è stato ieri a Viadana in via Grazzi Soncini al termine di una serata in un locale della zona. Cinque giovani contro uno che è stato riempito di calci e pugni. E vicino a loro c’era chi, probabilmente qualcuno degli altri ragazzi del gruppo, ha ripreso tutto con il cellulare.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe si sia trattato di un regolamento di conti. Alcuni giovani che assistono alla scena gridano più volte “basta”, si sentono anche voci femminili, altri cercano di mettersi in mezzo per evitare che la situazione degeneri ulteriormente. Poi l’aggressione finisce, il giovane preso a botte fortunatamente si rialza. I cinque assalitori scappano a bordo di tre diverse automobili.
Il video è finito presto nelle chat di altri giovani viadanesi e da li si è diffuso poi velocemente. E proprio il video sarà determinante per le indagini dei carabinieri che stanno indagando sul pestaggio.
Dura condanna dell’accaduto è arrivata dal sindaco di Viadana Nicola Cavatorta che dichiara: “mi auguro che i responsabili vengano trovati e vengano presi nei loro confronti severi provvedimenti”.