Incendio in un’abitazione di Pegognaga. Gravemente ferita una donna. Escluso il dolo

PEGOGNAGA – Incendio questa mattina in un’abitazione di Pegognaga in via XXV aprile 7. Le fiamme si sono sviluppate in camera da letto, ancora da chiarire cosa abbia innescato il rogo. A dare l’allarme verso le 9.30 è stato il vicino di casa che ha visto del fumo uscire dall’appartamento.
Al momento del loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco di Suzzara hanno trovato la proprietaria di casa, una 48enne, fuori dall’abitazione con ustioni su gran parte del corpo. Soccorsa da ambulanza e automedica è stata portata in ospedale a Mantova: avrebbe riportato ustioni di primo grado sul viso e di secondo grado su molte parti del corpo. Probabile che la 48enne venga trasferita al Reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. La donna si sarebbe risvegliata dopo che l’incendio era già divampato.
Fortunatamente grazie al tempestivo intervento dei pompieri, le fiamme non si sono estese al resto della casa, e i danni sono rimasti circoscritti solo alla camera e al letto.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Pegognaga, che nel pomeriggio, dopo le verifiche effettuate dai Vigili del Fuoco, hanno accertato che l’incendio non è divampato per cause dolose.