Incendio in viale delle Rimembranze, ad appiccarlo sono stati 4 minorenni

In foto viale delle Rimembranze

MANTOVA – Sono quattro minorenni residenti a Mantova i responsabili dell’incendio nella cantina di un condominio in via delle Rimembranze in città. Le indagini dei carabinieri, partite dopo il rogo, che sembrava da subito essere doloso, hanno infatti confermato questa ipotesi. Per loro è arrivata una denuncia all’autorità giudiziaria minorile di Brescia per incendio aggravato in concorso.
Era il 28 di aprile nel tardo pomeriggio, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in viale delle Rimembranze per un incendio nella cantina del condominio, da subito erano arrivati anche i Carabinieri perchè il dubbio è che fosse doloso. E così è stato accertato.
I quattro ragazzi che sono stati identificati dai carabinieri a seguito di indagini, avrebbero appiccato un incendio per noia e disagio giovanile all’interno di una cantina di un condominio di viale Delle Rimembranze di Mantova, di proprietà di una 70enne del luogo che ha dovuto far intervenire i Vigili del Fuoco per domare le fiamme che hanno danneggiato parte dell’impianto elettrico dello stabile e gli oggetti riposti all’interno della sua cantina.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here