Incidente con tre auto e quattro feriti in autostrada. Grave una donna che viaggiava col figlio

Suzzara, colto da un malore perde il controllo dell'auto. 81enne muore in un incidente

MANTOVA. Tre auto coinvolte questa mattina poco dopo le 6 in un incidente accaduto sull’Autostrada del Brennero, tra i caselli di Mantova sud e Mantova nord, sulla corsia in direzione nord. Il bilancio è di quattro feriti, di cui la più grave una donna cinquantenne.
Questa viaggiava su una Smart condotta dal figlio il quale ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo che è andato a finire la sua corsa contro a un camion, dopo che l’auto ha carambolato più volte. Madre e figlio sono residenti in provincia di Roma e di origine Kosovara.
Dietro alla Smart viaggiava una Fiat punto condotta da un giovane di Pegognaga che era diretto a Vicenza per il suo primo giorno di lavoro.
Pare che il ragazzo, per evitare i detriti della Smart, si sia praticamente fermato e la sua auto è stata così centrata dalla Kia che la seguiva con a bordo due operai suzzaresi.
Uno dei due è rimasto ferito, così come il giovane di Pegognaga. Sono stati soccorsi dai mezzi del 118 e portati all’ospedale Carlo Poma ma dopo poche ore sono stati dimessi. Più serie invece le condizioni dei due occupanti della Smart, anche loro trasportati d’urgenza al Poma, la donna con un importante trauma cranico è la più grave tra i due.
A chiarire ora l’esatta dinamica dell’incidente sarà la Polizia autostradale intervenuta sul posto come i Vigili del Fuoco.