Incidente sulla Ss Goitese: tre i feriti. La causa, forse, un colpo di sonno

GOITO – Incidente questa mattina, poco prima delle 7, sulla Ss Goitese nel tratto tra Marmirolo e Goito. Tre le auto coinvolte nel sinistro: un’Audi condotta da un trentenne di Goito, una Seat guidata da una 33 enne di Cavriana, e un furgoncino con a bordo due 38enne e un 33enne di origine rumena, che erano nel mantovano per lavoro. Proprio quest’ultimo ha avuto la peggio, perchè colpito da entrambi i veicoli: l’uomo non è comunque in pericolo di vita e si trova ora all’ospedale di Mantova in codice giallo.

Stando alle prime ricostruzioni operate dalla polizia locale di Goito sembra che la causa dell’incidente sia stata un colpo di sonno: l’uomo alla guisa stava rientrando da un turno di notte a lavoro. L’Audi – che viaggiava da Mantova in direzione Brescia – avrebbe invaso la corsia opposta andando così a scontrarsi contro il furgoncino che viaggiava in direzione opposta. Mezzo, questo, che veniva poi colpito frontalmente anche dalla Seat che si trovava dietro all’Audi e che non riusciva ad evitare a sua volta l’impatto.

I tre feriti sono poi stati tutti portati al Carlo Poma per le cure del caso. Sul posto la Polizia locale intercomunale Unione Colli e la Provincia di Mantova.