Incontro Palazzi-Piccoli: si studia un piano parcheggi vicino allo stadio. Per i distinti se ne riparla a fine anno

MANTOVA – Parcheggi e lavori allo stadio Martelli. Sono stati questi i due temi affrontati questa mattina durante l’incontro tra il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e il presidente del Mantova 1911 Filippo Piccoli.
Secondo una nota firmata da entrambi “l’incontro si è svolto nella massima collaborazione e con il reciproco intento di trovare il giusto equilibrio tra la tutela dell’area e del Palazzo Te e la migliore fruizione dei parcheggi in prossimità dello stadio. Il sindaco ha presentato un’ipotesi che è all’esame della Polizia Locale e che sarà presto presentata agli enti competenti. Il Sindaco ha aggiornato il Presidente sui lavori del parcheggio Kennedy il quale appena terminati tornerà utilizzabile per le partite”.
Il tema parcheggi riguarda essenzialmente i tifosi mantovani visto che per gli ospiti è da anni che è attivo un piano il quale prevede anche per questi lo spazio di Piazzale Ragazzi del ’99. In ogni caso si sta cercando di stringere i tempi visto che il piano dovrà essere poi presentato alla Questura e agli altri enti competenti.

Distinti ? Se ne riparla a fine anno 

“Rispetto al tema dei distinti il presidente Piccoli, nel ritenere non prioritaria la riapertura, ha concordato con il Sindaco di riparlarne a fine anno, anche valutando i risultati e l’affluenza allo stadio” spiega sempre la nota

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here