Ispezione Ats, chiuso il bar mensa del Cral Apam per importanti irregolarità

MANTOVA – E’ una comunicazione di poche righe ma che ha lasciato incredulo il personale che ogni giorno frequenta il bar-mensa del Cral Apam. La nota, arrivata ieri sui cellulari o via email ai dipendenti dell’Azienda di autotrasporti, informa infatti che il locale è stato chiuso a seguito di una ispezione dell’Ats Val Padana.
“Si avvisano i soci che, dopo l’ispezione della Ats, il bar mensa rimarrà chiuso fino a quando alcune documentazioni non saranno prodotte. Ci auguriamo di riuscire a regolarizzare la documentazione richiesta e le procedure di fornitura degli alimenti il prima possibile”.
La nota, che è firmata dal Consiglio direttivo del Cral Apam, ha creato parecchio sconcerto tra i dipendenti dell’Azienda i quali vorrebbero sapere qualcosa di più preciso circa le irregolarità riscontrate dall’Ats che però devono essere importanti se questa è arrivata a ordinare la chiusura del locale.
Questo non c’entra nulla con Apam. Non si tratta infatti della mensa dell’Azienda bensì del bar-mensa del Cral, associazione che rappresenta i lavoratori e i pensionati di Apam Esercizio a cui l’Azienda di autotrasporti ha solo concesso l’uso degli spazi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here