La complessità del rapporto adulti-giovani, se ne parla al Festival dei Diritti

MANTOVA – Iniziato con l’appuntamento dello scorso venerdì 1 novembre con I giardini poetici, il Festival dei Diritti 2019 prosegue sul territorio mantovano con La complessità del rapporto adulti-giovani, quale futuro nella comunicazione?, un percorso dedicato ad insegnanti, genitori ed educatori sulla relazione con i giovani.

Due le date da segnare in agenda: martedì 12 novembre con il tema “Il mondo digitale” e martedì 19 novembre con un approfondimento nominato “Il mondo reale” – entrambi si terranno alle 17 nella sala di ACLI Provinciale di Mantova APS.

Gli incontri si svolgeranno con l’utilizzo di una modalità interattiva e laboratori di gruppo al fine di aprire ad un momento di confronto tra partecipanti sulla relazione con i giovani e condividere proposte operative.

Il percorso è organizzato dalle realtà del progetto “Giovani tra quotidiano e progettualità”: ACLI Provinciale di Mantova APS, AVULSS Mantovana, Centro di Aiuto alla Vita Mantova, Cooperativa Archè, Dipartimento Amministrazione Penitenziaria.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.festivaldeidiritti.org