MANTOVA – Un nuovo supermercato Coop che aprirà a breve in centro città in Piazza Martiri ma Lunetta resta invece ancora senza supermercato.
E’ uno dei commenti più ricorrenti che si stanno leggendo in queste ore sui social dopo la notizia della prossima apertura del punto vendita di Coop in pieno centro. Notizia a proposito della quale il sindaco Mattia Palazzi ha dichiarato: “Riportare i servizi in centro è importante per la vita della città.”
Alla prossima apertura del centralissimo supermercato, che sorgerà non lontano dal Carrefour di Piazza 80° Fanteria, si contrappone la desolante situazione a Lunetta dove, dopo la chiusura del Conad in piazzale Marche, non ha più riaperto alcun punto vendita.
“Ci sono tanti anziani anche senza patente che vivono nel quartiere e che hanno quindi grosse difficoltà per fare la spesa” si legge nei commenti.
Dopo la chiusura del Conad nella primavera del 2021, si era parlato di una riapertura del supermercato da parte del Gruppo Blu market che però ha rinunciato al progetto.