La fibra ottica e i suoi vantaggi: martedì sera incontro a San Giorgio Bigarello

SAN GIORGIO BIGARELLO – E’ previsto per martedì 7 giugno alle 21 a San Giorgio Bigarello, all’auditorium di Via Frida Kahlo, l’ultimo incontro organizzato da TNet Servizi prima della pausa estiva: obiettivo, ancora una volta, sarà quello di presentare alla cittadinanza tutti i vantaggi della rete in fibra ottica del provider mantovano, presente e attivo sul territorio dal 1995.

Smart working, didattica a distanza, streaming, gaming e acquisti online fanno ormai parte del nostro quotidiano: ma siamo davvero in grado di sfruttarli al massimo delle loro potenzialità? In altre parole: la nostra connessione può supportarli garantendoci un servizio stabile, veloce ed affidabile in qualsiasi momento della giornata? Di questo e molto altro si parlerà nel corso della serata, organizzata per fare il punto sulla posa dell’infrastruttura in fibra ottica, illustrare le caratteristiche della connessione super veloce ed i servizi disponibili per le utenze private. A rispondere alle domande dei cittadini ci saranno il Direttore generale di Mynet Giovanni Zorzoni, il project manager di riferimento per la zona di San Giorgio Bigarello Gregory Zamboni e la responsabile commerciale retail di TNet Cecilia Bignotti.

Ad oggi TNet raggiunge con fibra ottica in modalità FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gbit/s molte vie di San Giorgio, Mottella e Tripoli; sono invece cablate con FTTH e con fibra misto rame (FTTC – Fiber To The Cabinet, fibra ottica fino all’armadio stradale) con velocità fino a 100 Mbit/s le frazioni di Stradella, Villanova de Bellis e parte del centro abitato di Gazzo.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Per informazioni è possibile contattare il numero diretto 0376 167 24 14 oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@tnetservizi.it