La Fiera dell’elettronica alla Millenaria chiude con 5.000 presenze

GONZAGA – Si è chiusa con 5.500 presenze la due-giorni alla Fiera Millenaria di Gonzaga dedicata all’elettronica e alla tecnologia. La Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, tradizionale appuntamento “tech” alla Millenaria, tornerà ora con l’edizione autunnale in settembre.

“Ringraziamo espositori e i visitatori che, nonostante le incertezze di questi tempi, anche dal punto di vista economico, sono tornati in fiera dimostrando l’affetto per questa manifestazione ormai storica”, afferma il presidente di Fiera Millenaria Srl Giovanni Sala. “Questa edizione della Fiera dell’Elettronica ha anche un valore simbolico perché rappresenta la soddisfazione di poter riaprire l’anno del quartiere fieristico con una programmazione di lungo termine e attività regolari.

Un ringraziamento anche all’Istituto Superiore Fermi di Mantova alle associazioni Lugman e Augman e ai radioamatori dell’associazione Arco, che hanno arricchito la manifestazione accompagnando la parte più prettamente commerciale con tanti contenuti di qualità molto apprezzati dal pubblico”.

La Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore tornerà il 25 e 26 settembre. Si tratterà dell’edizione numero 123 di questa manifestazione storica in corso fin dagli anni Sessanta e acquisita circa vent’anni fa da Fiera Millenaria. Per quanto riguarda il calendario generale degli eventi alla Fiera di Gonzaga, invece, il prossimo appuntamento sarà tra due weekend, il 9 e 10 aprile, con Mondo Bonsai. In esposizione ci saranno bonsai rari di valore eccezionale provenienti da tutta Italia, oltre a quadri, oggetti e curiosità dal mondo dell’Oriente. L’ingresso è gratuito.