La Fiera dell’Elettronica conferma i numeri di marzo e chiude a 7mila presenze

GONZAGA – Sono 7.000 le persone che, questo fine settimana, hanno visitato la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga confermando i numeri della passata edizione di marzo e decretando l’appuntamento come uno di quelli di maggior richiamo per questo settore. Pubblico eterogeneo, come sempre, non solo proveniente dalla provincia di Mantova e dalle vicine Modena e Reggio Emilia, ma anche Cremona, Verona e Brescia.

“Siamo molto soddisfatti di com’è andata questa edizione perchè abbiamo confermato sia i numeri degli espositori che quello dei visitatori e in un momento, dove le manifestazioni di questo settore stanno calando, ci riempie di orgoglio” – commenta il Presidente di Fiera Millenaria Giovanni Sala – Grande successo per la Drift Car Competition che ha attirato tantissima gente curiosa di scoprire questo mondo. Divertentissime le gare tra i modellini in scala 1:10.

Si confermano molto seguite l’ Electro Car Expo, il salone dedicato al car tuning, tanto interesse anche per le attività di 1000Maker, lo spazio dedicato all’innovazione digitale e mini-seminari proposti dalle associazioni Augman e Lugman, 1000Radio, il salone dedicato al radioamantismo, il mercatino della tecnologia vintage 1000Scambi e gli espositori di Vinili Italy.

La prossima edizione della Fiera dell’Elettronica si terrà in primavera, mentre i prossimi appuntamenti in Fiera Millenaria sono la Fiera nazionale di Antiquariato e collezionismo il 14 e il 15 ottobre, e novità assoluta, il 28 e 29 ottobre 2023, il 41°campionato italiano di Colombo Cultura XLI Esposizione Nazionale, organizzato dalla Federazione Italiana Allevatori di Colombi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here