La Provincia di Mantova cerca sponsor per 31 rotatorie ancora non assegnate

MANTOVA – La Provincia di Mantova cerca sponsor per 31 rotatorie ancora disponibili. L’ente di Palazzo di Bagno ha infatti pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse allo svolgimento del servizio di manutenzione e valorizzazione del verde mediante contratto di sponsorizzazione.

Gli interessati alla sponsorizzazione di una o più rotatorie dovranno far pervenire la manifestazione di interesse-proposta di sponsorizzazione entro le ore 12 del 31 ottobre 2024 (l’avviso completo è disponibile sul sito www.provincia.mantova.it nella sezione “bandi concorsi contributi” alla voce “Avvisi pubblici”).

La sponsorizzazione tecnica ha come obiettivo la valorizzazione e la manutenzione pluriennale delle aree a verde poste all’interno di alcune rotatorie stradali, riconoscendo allo “sponsor” un ritorno di immagine. Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di cinque anni.

Le rotatorie di proprietà provinciale sono complessivamente 111, di cui 52 già affidate a soggetti privati mediante contratto di sponsorizzazione tecnica, 3 affidate a soggetti privati mediante contratto di sponsorizzazione finanziaria, 22 affidate ai Comuni mediante atto di concessione gratuita e 3 affidate ad associazione privata mediante atto di concessione gratuita.