La seconda edizione di “Millenaria DiVino” è stata un successo

GONZAGA – La seconda edizione di “Millenaria DiVino”, la fiera-mercato di Gonzaga dedicata ai produttori di vino, si è conclusa con un grande successo, attirando un pubblico variegato di appassionati, professionisti e curiosi del settore. La rassegna vitivinicola ha offerto un palcoscenico vibrante e invitante, dove i produttori hanno potuto condividere le loro creazioni e la loro passione con acquirenti e amanti del vino.

“E’ andata bene,” commenta Claudio Pasqualini, presidente di Fiera Millenaria. “L’organizzazione è stata perfetta, e i produttori presenti, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, rappresentano nicchie di mercato molto interessanti per gli appassionati. Grande attenzione alla tradizione, ma anche all’innovazione, con produttori di vigneti Piwi, biologici e anche chi utilizza l’anfora per il vino. Un panorama davvero completo.”

A “Millenaria DiVino – la mostra mercato dei vini a Gonzaga” i visitatori hanno potuto non solo degustare vini di alta qualità, ma anche incontrare direttamente i produttori, scoprendo le storie e le tecniche che rendono ogni bottiglia unica e inimitabile.

L’esperienza è stata arricchita dalla presenza di produttori di liquori e distillati, oltre a un’ampia area food, con una cucina gourmet che ha completato l’offerta con le sue prelibatezze. Info sul sito www.vale20.it per aggiornamenti su questo e altri eventi.