MANTOVA – E’ stata intitolata a Giulio Giovannoni, giornalista sportivo scomparso lo scorso anno la Tribuna Stampa dello stadio Martelli.
La targa affissa sulla porta di ingresso è stata scoperta questo pomeriggio poco prima del fischio di inizio della partita contro il Cittadella.
La decisione del Mantova 1911 è stata presa in collaborazione con il Comune di Mantova, per ricordare un giornalista amico di Mantova e, soprattutto, del Mantova, scomparso prematuramente.
Presenti la moglie Francesca, la figlia Anna, la sorella Emanuela il Presidente di Mantova 1911 Filippo Piccoli e il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi.
Uno scambio di doni, la famiglia di Giulio ha omaggiato il presidente e il sindaco con la sciarpa del fan club del Mantova a lui intitolato, il Mantova calcio ha regalato una targa e una cornice con una maglia che porta il nome di Giulio.
L’intitolazione è stata proiettata sul maxischermo dello stadio e accompagnata da un lungo e commosso applauso quando nella curva Te è apparto lo striscione “Giulio sempre con noi”