“Laboratorio in movimento di passi e parole”, in partenza a Pozzolo sul Mincio

A Marmirolo cinque posti disponibili per il servizio civile

MARMIROLO – Lo Spazio Ancilla di Pozzolo sul Mincio organizza il “Laboratorio in movimento di passi e parole” a cura di Federica Sbampato e Manuela Gorni. L’iniziativa si inserisce nel progetto “Incontr’Arti” finanziato dal bando di valorizzazione culturale promosso dal Comune di Marmirolo.

Il laboratorio propone movimento motorio e produzioni scritte per adulti e persone della terza età e si snoda attraverso due fasi. Il 17 e il 24 novembre e il 1°, il 9 e il 15 dicembre, attraverso il movimento della psicomotricità, i partecipanti saranno accompagnati a scrivere la propria storia personale. Il 19 e il 26 gennaio e il 2, il 9 e il 16 febbraio, sempre attraverso il movimento, il gruppo scriverà una storia collettiva che sarà poi pubblicata.

Gli incontri, gratuiti, si terranno dalle 17.30 alle 19.30 presso lo Spazio Ancilla di Pozzolo sul Mincio. Per informazioni e iscrizioni: manu.gorni.mn@gmail.com / 3385425079, eliodoroitalia@alice.it / 3284261032. Il laboratorio gode del patrocinio e del contributo del Comune di Marmirolo.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here