Ladri a Curtatone, colpo in un negozio di telefonia e tentato furto in casa

CURTATONE – Ancora ladri in azione a Curtatone. La scorsa notte, alle 2,40, i malviventi hanno colpito al Boschetto nel negozio di telefonia in via Parri, nell’edificio accanto al supermercato Tosano. Qui hanno scassinato la porta d’ingresso e sono riusciti ad entrare nel negozio dove hanno rubato diversi cellulari. Probabilmente hanno agito in tre, di cui uno sarebbe entrato nel negozio, un altro sarebbe rimasto fuori a fare da palo e un terzo in auto pronto a scappare non appena fosse stato raggiunto dai complici. E’ scattato subito l’allarme ma, quando il proprietario è arrivato sul posto, i ladri se ne erano già andati.
Sul caso indagano i carabinieri di Curtatone che, dal controllo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste ai varchi del territorio di Curtatone, avrebbero visto il passaggio di una Fiat punto, di colore scuro, risultata rubata.
A poche decine di metri dal negozio di telefonia, poco dopo le 5, un uomo a bordo di un piccolo scooter si è invece avvicinato alla vetrina di un bar tentando di sfondarla con una mazza. Non è riuscito però nel suo intento.
E sempre ieri sera alle 19,30 a San Silvestro, da un’auto scura, sono state sparate biglie ad aria compressa contro la porta d’ingresso e la finestra di una casa. L’auto poi si è velocemente allontanata. Anche in questo caso indagano i carabinieri che presumono si sia trattato di un un tentativo di furto.

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here