Ladri scatenati a Curtatone: colpi in casa a San Silvestro e a Levata

Nigeriano positivo al Covid lascia il Poma prima di sapere il responso. Parte la caccia, la Polizia lo ferma vicino a La Favorita

CURTATONE – Ladri scatenati a Curtatone negli ultimi giorni, in particolare nelle frazioni di San Silvestro e Levata. Dopo il furto di venerdì sera quando i malviventi, rompendo una vetrata, sono riusciti a entrare in una casa in via Curie a San Silvestro, dove hanno rubato gioielli e altri preziosi, altri colpi sono stati tentati la stessa sera nelle vie limitrofe a quella dell’abitazione derubata, dove è suonato l’allarme che però non è servito a far desistere i ladri.
Nella notte tra sabato e la domenica di Pasqua i malviventi hanno invece agito a Levata. Sono riusciti a introdursi in una casa di via Massimo D’Azeglio ed hanno messo a soqquadro la camera da letto alla ricerca probabilmente di soldi e gioielli. Anche in questo caso l’allarme ha suonato. Poi si sono spostati in via Andrea Palladio e hanno tentato di entrare in un’altra casa, senza però riuscirvi.
In entrambi i casi i ladri si sono introdotti nelle proprietà tagliando le recinzioni confinanti con la campagna.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here