Ladri scatenati a Guidizzolo: furti in tabaccheria e in quattro case. Rubate anche un’auto e tre biciclette

Ladri scatenati a Guidizzolo: furti in tabaccheria e in quattro case. Rubata anche un'auto

GUIDIZZOLO – Ladri scatenati a Guidizzolo. In poche decine di minuti i malviventi sono riusciti a svaligiare una tabaccheria, e a rubare un’auto, una Dacia Sandero, e tre biciclette nei cortili di una case dove sono entrati in azione mentre in altre tre sono riusciti ad accapparrarsi soldi, gioielli ed altri oggetti preziosi. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e ieri.
Erano in tre ed hanno agito a volto coperto. Hanno dapprima rubato l’auto in un cortile di una abitazione di via IV novembre, sulla quale sono saliti a bordo per raggiungere la tabaccheria e cartoleria di via Vittorio Veneto dove sono riusciti ad entrare smontando una finestra prospicente alla strada. In due sono saltati dentro l’esercizio mentre il terzo è stato fuori per fare da palo. All’interno sono tate rubate stecche di sigarette per svariate migliaia di euro. A dare l’allarme la famiglia che abita sopra la tabaccheria che ha sentito dei rumori sospetti.
Sui furti indagano i carabinieri che devono tra l’altro capire se sia stata la stessa banda ad agire in tutte le situazioni o se ci fosse una seconda gang all’opera,