Ladri scatenati nel Mantovano: raid a Curtatone e Borgo Virgilio

MANTOVA – Ladri scatenati nel Mantovano: se nella serata di sabato era andato a segno un furto a Palidano (indagano i carabinieri di Gonzaga), con un bottino di gioielli e oggetti di valore ancora da quantificare, i raid non si sono fermati, specialmente nell’hinterland. Ieri sera, attorno alle 19.30, in via Quasimodo a Curtatone la proprietaria di casa si è accorta che i soliti ignoti, forzando le finestre, avevano rovistato in casa asportando gioielli da una cassetta di sicurezza. Il bottino è ancora da quantificare. Da capire invece se è andato a segno il colpo in una palazzina di via Gioia a Borgo Virgilio: l’allarme è scattato alle 22.40, quando la proprietaria di casa è rientrata trovando l’abitazione completamente a soqquadro. In questo caso non si sa ancora se e cosa sia stato rubato. Su questi ultimi due episodi indaga il personale della Questura di Mantova. Tentati furti e furti anche nel resto della provincia: a Castiglione e Castellucchio almeno 5 tentati colpi andati a vuoto.

20 COMMENTI

  1. Thanks for another magnificent post. The place elsemay just anyone get that kind of information in such a perfect manner of writing?I have a presentation next week, and I am on the look for such info.

  2. I haven¡¦t checked in here for some time as I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I¡¦ll add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

  3. I live in London how to take clomid dose The S.E.C., having been shamed by critics for making what seemed like a deferential deal, returned with a new civil action against Mr. Cohen individually on Friday, seeking to bar him from the industry.

  4. Thank you, I’ve recently been looking for information approximately this subject for a while and yours iis the greaatest I have came upon so far.However, what abvout the conclusion? Are you sure in regards to the supply?

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here