Lavori all’armamento ferroviario della stazione di Frassine: modifiche alla viabilità

MANTOVA Modifica temporanea della viabilità su S.P. n. 28 Circonvallazione Est Mantova, in prossimità dell’intersezione con via Taliercio: vengono eliminate le corsie di canalizzazione dedicate alla svolta su via Talierio dalle ore 22 di lunedì 24 gennaio 2022 alle ore 5 di martedì 25 gennaio 2022 e dalle ore 22 di venerdì 4 marzo 2022 alle ore 11 di domenica 6 marzo 2022 per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione all’armamento ferroviario della stazione Mantova – Frassine, con chiusura al traffico veicolare del passaggio a livello al Km 95+474.

R.F.I, con nota del 22 dicembre 2021, aveva disposto l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria all’armamento ferroviario della stazione di Mantova – Frassine in corrispondenza del passaggio a livello di via Taliercio a Mantova.

Il Comune di Mantova, ha quindi disposto la chiusura di via Taliercio per permettere l’esecuzione dei lavori. La chiusura di via Taliercio comporta la modifica della viabilità su S.P. n. 28 “Circonvallazione Est Mantova” in prossimità dell’intersezione con la strada comunale.