Lavori asfaltatura rotatoria di via Visi, chiusure e modifiche della viabilità dal 1° al 5 agosto

MANTOVA – Per completare gli interventi di realizzazione alla nuova rotatoria di via Visi, ovvero l’asfaltatura definitiva del manto stradale, sono previste delle chiusure e delle deviazioni al traffico veicolare, dal 1° al 5 agosto, nel quartiere di Te Brunetti. Gli interventi verranno effettuati di notte per ridurre il disagio. Oltre via Visi, le arterie stradali interessate sono Bellonci, Amadei, Vesci e viale Montello.
E così, dalle ore 21 alle 6 del mattino seguente, durante i giorni di lavori, verranno chiuse: via Visi in corrispondenza dell’imbocco di via Borsa; via Bellonci in corrispondenza dell’imbocco di via Amadei; viale Montello in corrispondenza dell’imbocco di viale Vesci. Nelle vie interessate dagli interventi vi sarà il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata dei veicoli. In via Visi vi sarà l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri. Sarà garantita la sicurezza dei pedoni e ciclisti e l’accesso alle civiche abitazioni, ai passi carrabili ed agli esercizi commerciali.
Naturalmente sarà posizionata nell’area interessata ai lavori tutta la cartellonistica necessaria di preavviso di cantiere e di modifica della circolazione veicolare.