Lavori in corso a Castellucchio: nuovi asfalti per via S. Marco, della Repubblica e 2 giugno. Costeranno circa 500mila euro

Il municipio

CASTELLUCCHIO – Nuovi asfalti per Castellucchio: i lavori, realizzati dal Comune e da Tea, ammontano complessivamente a quasi 500mila euro.

Via San Marco, via delle Repubblica e via 2 giugno (dove i lavori dovrebbero proseguire lunedì): sono queste le strade per cui l’amministrazione comunale ha disposto gli interventi, già iniziati. «Sono le zone dove c’era più bisogno, perchè percorse anche da mezzi pesanti», sottolinea il sindaco Monicelli. Una decisione, quella di riasfaltare, presa dopo che circa un anno fa erano stati effettuati dei tagli da Tea per interventi all’acquedotto. Un primo cantiere, questo, che anticiperà altri lavori stradali previsti dal Comune per i prossimi mesi.

Proprio Tea, nelle vie in questione, aveva realizzato poco più di un anno fa degli interventi per cui erano stati necessari dei tagli: da lì la decisione di non solo ripristinare le strade realizzare un importante intervento di riasfaltatura.