Le condoglianze del Milan per la morte di Dimitri. Raccolti 23.000 euro

QUINGENTOLE – Ancora nessuna novità sul ritorno a Quingentole della salma di Dimitri Roveri, il calciatore del Quingentole scomparso sabato scorso a causa di un malore durante una partita. La famiglia, gli amici e tutta la comunità attendono che Dimitri possa tornare al paese dove è cresciuto. Stando alle ultime notizie non è stata ancora effettuate l’autopsia e quindi con ogni probabilità i funerali slittano alla prossima settimana.

Il Comune insieme alla famiglia ha deciso che la camera ardente sarà allestita all’interno del Palazzetto di Piazza Breda, mentre i funerali saranno svolti all’interno del campo sportivo, la seconda casa di Dimitri. Immenso l’affetto e la vicinanza di parenti e amici alla famiglia del giovane 28enne. Prosegue a gran ritmo la raccolta fondi per Sara e il piccolo Edo, che nascerà a settembre. Sul web sono partite due raccolte fondi, che hanno raggiunto quota 23.000 euro. A queste si aggiungono anche i bonifici pervenuti direttamente alla giovane ragazza e alla sorella di Dimitri.

Intanto il l’Ac Milan venuto a conoscenza del tifo appassionato di Dimitri per i colori rossoneri ha inviato alla famiglia un messaggio con le firme di Daniele Massaro e Franco Baresi, ex bandiera dei rossoneri e idolo proprio di Dimitri, che quando iniziò a giocare, come numero di maglia scelse proprio il numero 6.