Lega: folta la delegazione mantovana a Pontida. Domani a Moglia c’è Calderoli

PONTIDA – Grande partecipazione da parte della lega mantovana al raduno di Pontida, organizzato nuovamente dopo tre anni di stop forzato causato dalla pandemia.

Dal mantovano sono partiti due pullman, oltre a tutti coloro che si sono recati nella cittadina bergamasca con i propri mezzi di trasporto, per un totale di oltre 120 Mantovani.
Presenti il segretario Antonio carra, l’on. Andrea Dara, candidato per il collegio uninominale della provincia di Mantova, il consigliere regionale Alessandra Cappellari, tanti sindaci e amministratori, numerosissimi militanti.
“Una Pontida tra le piu’ partecipate – commenta Antonio Carra -. È arrivato forte e chiaro il messaggio di di Matteo Salvini e della Lega: meno tasse per lavoratori e pensionati ma anche per le imprese, meno burocrazia, aiuti sulle bollette e sui carburanti, piu’ autonomia, piu’ sicurezza, piu’ infrastrutture, certezza di andare in pensione dopo 41 anni di lavoro”.
Molta soddisfazione è stata espressa anche dai militanti mantovani presenti, alcuni alla loro prima Pontida, altri storici leghisti della prima ora.
Tutti pronti per l’ultima settimana di campagna elettorale che li vede impegnati a sostegno della candidatura di Andrea Dara, con numerosi appuntamenti sul territorio a partire da domani con ospite il senatore Roberto Calderoli che sarà a Moglia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here