Lite al bar tra fidanzati, lui si sente male e finisce in ospedale

MANTOVA – Erano da poco passate le 8 di questa mattina quando si sono recati in un bar nei pressi del grattacielo di Piazzale Gramsci per fare colazione. Loro sono una coppia di fidanzati, lei 36 anni di origini magrebine, lui italiano di 46, entrambi noti alle forze dell’ordine per parecchi precedenti.
I due hanno ordinato brioche e cappuccino ma non hanno fatto in tempo a finire la consumazione che hanno iniziato a litigare.
La discussione è poi velocemente degenerata con toni molto violenti tanto che l’uomo ha iniziato a sentirsi male per la tensione accumulata durante la lite.
I titolari del bar hanno chiamato subito la polizia intervenuta con una volante. Gli agenti, una volta giunti sul posto e viste le condizioni dell’uomo, hanno chiamato il 118.
L’uomo è stato così soccorso ed è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Poma dove è stato sottoposto a degli accertamenti.
Un’altra lite è avvenuta la notte tra il 14 e il 15 agosto a Scorzarolo, frazione di Borgo Virgilio. In questo caso le persone coinvolte sono state tre e ad avere la peggio è stata una giovane di 27 anni. Alle 4,30 è stata chiamata l’ambulanza ma la donna ha rifiutato il trasporto in ospedale.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here