Lite e sparatoria in un bar: due feriti. Fugge ma viene intercettato a Pomponesco e poi arrestato

Il bar della sparatoria (foto Reggionline)

Spara alcuni colpi di pistola contro l’ex titolare del bar, un albanese di 36 anni, poi sferza un pugno contro la moglie 36enne che lavora nel locale e fugge. Una vera e propria sparatoria al bar di primo pomeriggio.
E’ quanto accaduto ieri a Novellara, cittadina della bassa reggiana, dove un uomo, anche lui 36enne, è entrato nel Bar Cristal, ha visto la moglie insieme all’ex titolare del bar,  e ha sparato contro quest’ultimo colpendolo ad una gamba prima di scappare via a bordo di un suv nero, in compagnia del figlio 17enne. L’uomo ferito è stato soccorso e portato in ospedale al Santa Maria Nuova di Reggio. Le sue condizioni non sono gravi. Anche la donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti.
Il fuggitivo qualche ora dopo è stato intercettato dai carabinieri di Mantova a Pomponesco. L’uomo ha poi proseguito ancora la fuga, ma per poco. I militari lo hanno fermato e arrestato. Ora dovrà chiarire i motivi del suo gesto di fronte al magistrato. Pare che all’origine della lite poi degenerata nella sparatoria ci siano dei motivi economici.