Lite per un monopattino. Una ragazza di 19 anni si prende un pugno e finisce in ospedale

MANTOVA – Violenta lite ieri sera in via Chiassi poco dopo le 21. Una ragazza di 19 anni colpita al volto con un pugno finisce in ospedale. Da una prima ricostruzione sembra che all’origine dell’aggressione ci sia un monopattino.

Erano da poco passate le 21, quando una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 28 anni, che stavano passeggiando in via Chiassi incontrano un conoscente, un 37enne. Tutti e tre sono stranieri, ma vivono in città. I due uomini sono già noti alle forze dell’ordine.

Il 37enne si rivolge al giovane chiedendogli di avere indietro il monopattino elettrico che gli aveva prestato tempo fa, l’altro gli risponde che non ce l’ha con sé ma lo ha prestato a sua volta alla moglie. Gli animi si scaldano, volano prima parole grosse e poi si mettono le mani addosso, la ragazza si mette in mezzo per dividerli e ci rimedia un pugno in faccia.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane all’ospedale di Mantova. Ora saranno le telecamere della zona a far luce su come siano avvenuti davvero i fatti.