Liti e aggressioni nella notte: tre feriti. A Castiglione accoltellato un uomo

PROVINCIA – Notte di liti e aggressioni quella appena trascorsa. Era l’1.10 di circa di questa notte quando una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in via Raffaello a Castiglione delle Stiviere per sedare una lite. I protagonisti, due uomini di origine marocchina, entrambi ubriachi stavano litigando per futili motivi, ad un certo punto uno ha estratto un coltello e ha ferito il suo connazionale. I due sono stati soccorsi da due ambulanze di Soccorso Azzurro e trasportati uno all’ospedale di Castiglione, mentre l’accoltellato, un 30enne, è stato portato all’ospedale di Desenzano, per lui 20 giorni di prognosi.
Poco dopo a Piubega, intorno alle 2.30 fuori al bar sport di piazza Giacomo Matteotti, altra lite ancora tra due uomini, anche in questo caso marocchini e anche in questo caso ubriachi, che hanno prima alzato la voce per poi passare alle mani. Uno dei due litiganti, un 35enne, è rimasto ferito, ma nonostante fosse arrivata sul posto l’ambulanza, ha rifiutato il ricovero.
Lite tra ubriachi per futili motivi anche a Canneto sull’Oglio, dove la dinamica è esattamente la stessa dei due casi precedenti, 2 marocchini sotto l’effetto dei fumi dell’alcol hanno iniziato a litigare e sono volati pugni e botte. Ricovero rifiutato anche in questo caso.