Lunedì 6 luglio la presentazione del Festivaletteratura

MANTOVA – “Il Festival ci sarà”. Così avevano comunicato alcuni esponenti del Comitato Organizzatore del Festeivaletteratura. Tra cui Paolo Polettini, che spiegò appunto alcune novità sulla kermesse che quest’anno si svolgerà dal 9 al 13 settembre. Dagli eventi live, a quelli sul web, a quelli trasmessi via radio.

Lunedì la presentazione in Piazza Castello, con Simonetta Bitasi, Alessandro Della Casa e Salvatore Satta che andranno nei particolari della ventiquattresima edizione di Festivaletteratura. “L’affetto che abbiamo ricevuto in questi mesi da parte di tutti – comunicano dal Festival – è stato entusiasmante, e ringraziarvi dal vivo dandovi un piccolo assaggio delle tante cose che organizzeremo a Mantova a settembre è un desiderio che ci accompagna da tempo. Nel programma 2020 avremo molte nuove formule di incontro che testeremo per la prima volta in assoluto e che non vediamo l’ora di raccontarvi”. Lunedì sarà l’occasione per ricordare  anche Luca Nicolini, l’ideatore di questa grande kermesse, scomparso l’8 maggio scorso.

La serata sarà d’occasione per rinnovare o sottoscrivere la propria tessera all’Associazione Filofestival e offrire un sostegno davvero prezioso alla nostra attività, che è possibile sostenere anche donando il proprio 5×1000 a Filofestiva.

Chi si presenterà in Piazza Castello dovrà essere munito di mascherina e non dovranno essere creati assembramenti