L’Unione Ciechi di Mantova nelle piazze della provincia con il “regalo solidale”

MANTOVA – L’Unione Italiana Ciechi (UICI) di Mantova torna in piazza a dicembre con una serie di iniziative per conoscere meglio l’associazione che opera a favore delle persone con disabilità visiva e non solo. Anche quest’anno, oltre a fornire materiale informativo sulla prevenzione, sarà possibile sostenere le attività dell’UICI di Mantova in occasione della Giornata Regionale della prevenzione della cecità e riabilitazione visiva.

La prima iniziativa è in programma venerdì 8 dicembre, quando i volontari UICI saranno presenti con i banchetti informativi in alcune piazze mantovane: dalle 8.30 alle 12.30 sul sagrato della Chiesa di Volta Mantovana; dalle 10 alle 12.30 sul sagrato della Chiesa di Pietole di Borgo Virgilio e dalle 8.30 alle 12.30 sotto il portico della Basilica di Sant’Andrea a Mantova. Altri banchetti saranno allestiti in città nelle giornate di domenica 10 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 sul sagrato della Chiesa del Gradaro e domenica 17 dicembre, dalle 15 alle 19, in Piazza Marconi.

Con un’offerta minima di 10 euro sarà possibile ricevere una confezione di cioccolato decorata con motivi natalizi e con il motto “Un dono per la vista”.

Per informazioni e prenotazioni: UICI Mantova tel. 0376323317, e-mail: uicmn@uici.it

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here