Lutto tra i consulenti del lavoro: scompare a 62 anni Luca De Compadri

MANTOVA – Il mondo dei consulenti del lavoro piange la scomparsa di Luca De Compadri, avvocato e consulente del lavoro, vicepresidente del Consiglio nazionale, spentosi improvvisamente ieri a Mantova.
La notizia è stata diffusa sui canali ufficiali della categoria, guidata da Rosario De Luca, che ha espresso profondo cordoglio a nome dell’intero Consiglio nazionale e delle Fondazioni dei consulenti del lavoro. «Un professionista di grande valore – si legge nella nota – che ha contribuito con passione, competenza e dedizione alla crescita della nostra categoria».

Nato a Mantova 62 anni fa, giurista brillante, relatore apprezzato e figura di riferimento per la professione, De Compadri, che è stato presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Mantova dal 1998 al 2014. viene ricordato come “un uomo delle istituzioni capace di coniugare rigore e umanità”, lasciando un’impronta profonda nel suo ambito lavorativo e nella comunità mantovana. Lo piangono con dolore la moglie Antonella, la figlia Sara, la sorella Cristina, il suocero Angelo, i nipoti Francesco, Emma e Lucia, la cara Mafalda e tutti i parenti. I funerali si svolgeranno domani, sabato 11 ottobre, alle ore 15:00 presso la chiesa di Santo Spirito a Mantova.