MANTOVA – Ruba 100 euro di merce al supermercato “Ipertosano” di Curtatone, ma è stata sorpresa con i prodotti non pagati, è così che una 52enne vietnamita residente a Mantova, è stata denunciata per furto.
Un 34enne residente a Bagnolo San Vito è stato invece denunciato a seguito di fuoriuscita autonoma dalla sede stradale mentre era a bordo della sua Suzuki GSX R100. L’uomo è stato sottoposto ad un controllo risultando positivo all’uso di sostanze stupefacenti. Oltre alla denuncia gli è stata ritirata la patente di guida.
Sono gli esiti dei controlli effettuati durante l’Epifania nell’ambito dei servizi condivisi in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto della provincia di Mantova, dott. Roberto Bolognesi.
In centro storico oltre ai canonici servizi di istituto preventivi, svolti dalle Stazioni Carabinieri e dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Mantova, il dispositivo di controllo è stato integrato da una pattuglia a piedi con l’uniforme storica con mantello. Anche nel giorno dell’Epifania, come già accaduto a Natale mantovani e turisti hanno potuto osservare due Carabinieri con l’uniforme storica, avvolti nel lungo mantello, mentre pattugliano il centro storico cittadino.













