REVERE (BORGO MANTOVANO) Sono riprese questa mattina con le prime luci dell’alba le ricerche dei due giovani uno di 20 anni e l’altro di 30, scomparsi ieri nelle acque del Po mentre facevano il bagno nei pressi del lido di Revere.
Questa mattina sono riprese le ricerche dei due ragazzi, interrotte con il buio. Ricerche che impegnano vigili del fuoco e carabinieri. “Entrambi i ragazzi dispersi dovrebbero essere di origine marocchina. E’ una tragedia”, ha scritto su facebook Alberto Borsari, sindaco di Borgo Mantovano.
A dare l’allarme sono stati gli amici dei due: il gruppo era andato sulle rive del fiume, nei pressi del lido attrezzato di Revere, per trovare un po’ di refrigerio facendo il bagno. Quando i ragazzi sono usciti dall’acqua si sono accorti che due di loro mancavano all’appello. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo di carabinieri e vigili del fuoco.
Nel tardo pomeriggio le ricerche non avevano dato ancora nessun esito, si andrà avanti fino a quando c’è luce, per poi, in caso non siano stati trovati, riprendere domani mattina all’alba.
VEDI ANCHE: Scomparsi tra le acque del Po: scattate le ricerche a Revere