Mantova, il 12 aprile al via le asfaltature in viale Carso e viale Oslavia

A Mantova parte il piano asfalti: primi interventi a Lunetta, Valdaro e Frassino

MANTOVA – Sono pronti a partire i lavori di asfaltatura in viale Carso, nel tratto compreso tra viale Asiago e viale Gorizia, e in viale Oslavia.
Durante i lavori saranno temporaneamente soppresse le fermate dell’Apam presenti e modificata la viabilità.
Il cantiere stradale per procedere con le asfaltature in viale Carso, nel tratto compreso tra viale Asiago e viale Gorizia, si terrà nei giorni 12 e 13 aprile. Durante gli interventi vi sarà anche il “Divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata” dei mezzi.
Nelle zone interessate dai lavori verrà istituito il senso unico alternato con l’ausilio di movieri. Verrà soppressa temporaneamente la fermata dell’Apam in viale Carso di fronte al civico 2.
Verrà garantita la percorribilità in sicurezza dei pedoni e l’accesso alle civiche abitazioni e agli esercizi commerciali.
I lavori di asfaltatura in viale Oslavia, invece, si terranno dal 12 al 14 aprile. Anche qui vi sarà il “Divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata” dei mezzi su entrambi i lati della strada interessata da cantiere. Verrà istituito temporaneamente il senso unico alternato dei veicoli con l’ausilio di movieri. Anche in viale Oslavia verranno soppresse temporaneamente le fermate del trasporto pubblico locale. Garantita anche in questo caso la percorribilità in sicurezza dei pedoni e l’accesso alle civiche abitazioni e agli esercizi commerciali.
In questa prima fase i lavori di viale Oslavia riguardano la carreggiata, in una seconda fase saranno interessati i marciapiedi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here