MANTOVA – Considerato l’elevato numero di richieste per il rilascio dei passaporti e al fine di agevolare l’utenza, la Questura ha programmato per il prossimo mese di febbraio altre due aperture straordinarie; si tratta di aperture volutamente ravvicinate nel tempo proprio al fine di venire incontro ai cittadini, quindi anche a coloro che non hanno esigenze di viaggio caratterizzate da motivazioni d’urgenza.
La prima è programmata per il prossimo sabato 4 febbraio; i cittadini interessati dovranno contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al n. 0376.20.55.85 per la prenotazione dell’appuntamento, da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sino a completamento dei posti disponibili. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della seconda apertura straordinaria.
Dalla Questura l’invito a tutti i cittadini di verificare con anticipo lo stato del passaporto in possesso, oltre al suggerimento di insistere comunque nella prenotazione tramite agenda elettronica poiché sovente si aprono delle “finestre”, sia per rinuncia dell’utente all’appuntamento sia per l’inserimento sporadico in agenda di qualche posto in sovrannumero rispetto a quelli previsti in via ordinaria.