Mantova in B, le congratulazioni del mondo politico

MANTOVA – “E’ fatta! SERIE B !!! In dieci mesi dalla D alla B. Incredibile, bellissimo! – commenta il Sindaco di Mantova, Mattia Palazzi – Mi sono appena sentito con il Presidente Piccoli che sta raggiungendo la squadra a Milano per la partita di domani.
Gli ho chiesto di abbracciare tutta la squadra, un abbraccio gigantesco a nome di tutta la nostra città. Mantova merita questo successo! Dopo tanti anni finalmente ci siamo!
SERIE B

“Mantova finalmente torna nel calcio che conta! Si torna in serie B! Congratulazioni alla squadra, allo staff, alla società, ai tifosi! ” è il commento del Presidente della Provincia, Carlo Bottani.

“La B è nostra! Mantova Mantova” è la frase che accompagna il video dei festeggiamenti dei tifosi biancorossi sulla pagina della consigliera regionale di FdI Paola Bulbarelli, mentre la pagina social della consigliere regionale dalle Lega Alessandra Cappellari, oltre ai video è un grande quadrato rosso con una grande B bianca.

“Complimenti vivissimi al Mantova Calcio che conquista la promozione in Serie B – commenta il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana sulla sua pagina Facebook – ai virgiliani, che scenderanno in campo domani, è bastato il pareggio del Padova a Lumezzane, per vincere il campionato con tre giornate d’anticipo. Un torneo stradominato con una squadra solida e compatta, guidata dal bravissimo mister Possanzini e allestita dall’ottimo direttore Botturi. Il tutto sotto la regia del presidente Piccoli.
Ancora complimenti e buona Serie B”.

“Dopo quasi 20 anni il Mantova torna in serie B. Ero presente a quella festa e oggi sono veramente contento per un traguardo così importante per la città e la nostra Provincia che va oltre la questione sportiva! Viva Mantova, sempre! – dice Alberto Borsari, sindaco di Borgo Mantovano e presidente del Consorzio Oltrepò Mantovano

“Dopo 14 anni il Mantova torna in Serie B!!! Complimenti a giocatori, mister, presidente, staff tecnico e societario e ai grandi tifosi della mitica CURVA TE! Forza Mantova!!! ” è il commento di Fabio Zacchi, primo cittadino di Poggio Rusco