Mantova, ladri fanno razzìa al bar e fuggono in bici: arrestato 52enne

MANTOVA – Alle prime ore del mattino i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mantova hanno sorpreso due ladri uscire da un bar di viale Oslavia, il “Melagodo” (locale ancora una volta preso di mira dalla delinquenza), dove avevano appena fatto razzia. I malviventi, alla vista dei militari, sono saliti in sella alle loro bici cercando di far perdere le proprie tracce, ma soltanto uno è riuscito a farla franca.
E’ stato arrestato P.M., 52enne mantovano, che è stato bloccato e trovato con le mani nel sacco. Sono state infatti rinvenute nella sua disponibilità delle bevande poco prima asportate e per lui sono scattate le manette.
I Carabinieri hanno quindi constatato che presso il locale, oltre all’ammanco di bevande e generi alimentari, i malfattori per potervi accedere hanno spaccato il vetro della porta di ingresso e recato diversi danneggiamenti agli arredi interni. I militari stanno compiendo le opportune verifiche per tentare l’identificazione del complice fuggito.
Il 52enne è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e dovrà rispondere di furto aggravato.