Mantova, porta aperte alle associazioni per partecipare a ’18 plus’

Un incontro di una edizione passata di 18 plus a Mantova

MANTOVA – Il Comune di Mantova, con l’ assessorato alle Politiche Giovanili – anche quest’anno è impegnato nell’organizzazione della giornata dedicata ai neomaggiorenni proposta da Informagiovani Rete Mantovana. Nel 2024 “18 plus”, grazie al progetto “Generare il Futuro: dalla scuola alla città” e con la collaborazione di Segni d’infanzia Associazione – Progetto ForesTeen, propone un nuovo format interattivo con i ragazzi coinvolti ma anche con le associazioni del territorio che operano con i giovani.

È aperta, infatti, la manifestazione di interesse rivolta agli enti e alle associazioni del territorio che operano con gli adolescenti, per partecipare come conduttori alla prossima edizione del 18 plus, prevista per l’inizio della primavera. Partecipare come conduttore avrà un impegno pari a tre incontri da un’ora circa l’uno nel periodo tra il 12 e il 25 marzo, oltre che la mattina stessa dell’evento 18 plus 2024, previsto all’inizio di aprile.

Per candidarsi in qualità di conduttore e ricevere maggiori informazioni, scrivere a giovani@comune.mantova.it entro il 6 marzo.