Mantova, auto tamponata mentre svolta al distributore finisce contro un camion. Tre feriti

MANTOVA – Pauroso incidente che ha visto coinvolti tre mezzi, questa mattina lungo l’Ostigliese, in via Ostiglia, alle porte di Mantova.

L’allarme è scattato poco prima delle 11.30 per un sinistro che ha visto coinvolti tre veicoli: due autovetture e un autocarro. Secondo quanto ricostruito, entrambe le auto procedevano in direzione di Formigosa, quando la prima vettura ha rallentato e si è fermata per svoltare all’interno dell’area di servizio Bertelli; a quel punto è stata tamponata dall’auto che seguiva. A seguito dell’urto, la vettura colpita è stata spinta nell’opposto senso di marcia, andando a collidere frontalmente con un autocarro che procedeva nella direzione contraria.

Cinque le persone coinvolte complessivamente: quattro uomini di 40, 40 e 50 anni e una donna di 57 anni, oltre a una quinta persona di 78 anni, ma solo i conducenti delle due auto e dell’autocarro hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari di Croce Verde e Soccorso Azzurro, giunti sul posto. Ad avere la peggio l’autista dell’autocarro, finito all’ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia locale per i rilievi e per la gestione della viabilità, oltre ai mezzi di soccorso sanitario.

L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione durante le fasi di intervento e messa in sicurezza della carreggiata.