Mantova Village, per la Festa della Mamma una beauty experience con make up artist per tutte le donne

BAGNOLO SAN VITO – “Mamma che bella!“, così si intitola l’iniziativa gratuita promossa dal Mantova Village di Bagnolo San Vito in occasione della Festa della mamma. L’evento è in programma nel week end, da venerdì a domenica, per offrire un regalo diverso a tutte le mamme.

Nella glass house di fronte all’InfoPoint verrà allestito uno spazio dove lo store Douglas, brand leader in Europa nel settore beauty e pioniere in Italia nei servizi personalizzati make up, in collaborazione con il prestigioso brand Lancome, offrirà una beauty experience con make up artist che darà consigli su come valorizzarsi attraverso il trucco.

“La Festa della mamma è una ricorrenza civile celebrata in quasi tutti i Paesi del mondo tra marzo e maggio, in onore della figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri – dice Sara Sirocchi, marketing manager del Mantova Village – . In questa occasione, abbiamo pensato di celebrare il significato della ricorrenza in modo diverso, ricordando che ogni mamma è prima di tutto una donna, prendendoci cura della sua bellezza”. Un regalo che non renderà solo più felice, ma anche più belle tutte le mamme grazie alla seduta di trucco gratuita a cura di un make-up artist e alle gift bag che verranno date in omaggio a fine seduta a tutte le donne che potranno approfittare della make up experience.

E’ possibile prenotare le sedute, della durata di circa 45 minuti, dalle 10 alle 19, fino ad esaurimento posti, chiamando il numero 0376 25041 o inviando una mail a info@mantovavillage.it.