Mantovafilmfest 2021: aperte le iscrizioni. Necessario il Green pass

MANTOVA  – Si avvicina l’appuntamento con il MantovaFilmFest 2021, in programma dal 18 al 22 agosto al cinema Mignon e al Conservatorio Campiani. L’accesso alla manifestazione è regolato dalla sottoscrizione della tessera da 30 euro euro che dà accesso a tutte le proiezioni e gli eventi del festival (fino ad esaurimento dei posti), e che può già essere effettuata.

Come da normativa vigente, occorre ricordare che per accedere alle sale – sia all’aperto che al chiuso – è necessario essere in possesso ed esibire la Certificazione Verde Covid19 (Green Pass), in corso di validità. Sempre in ottemperanza delle normative, la capienza delle sale e delle arene all’aperto è dimezzata e la distribuzione dei posti a sedere è organizzata in modo da rispettare il distanziamento tra gli spettatori. Poichè I posti sono limitati, consigliamo di procedere con l’acquisto della tessera con anticipo.

Gli abbonamenti sono già in vendita nelle seguenti modalità: 

· Presso il cinema Mignon, via Benzoni 22, tutti i giorni (escluso Ferragosto), con i seguenti orari: 10.00 – 12.30; 16.00 – 19.00; in orario di proiezione.

· Presso il Conservatorio Campiani, via della Conciliazione 33, negli orari di proiezione.

· Presso la Libreria Il Rio, piazza Mantegna 6, negli orari di apertura.

· Presso l’edicola di Walter Toajari, via Frattini 4, negli orari di apertura.