MANTOVA – Chiusura temporanea di vari tratti della rete cicloviaria di competenza della Provincia di Mantova, per effettuare la piantumazione di nuove alberature e la manutenzione di piante e arbusti esistenti.
L’ordinanza con le limitazioni di percorso entrerà in vigore alle ore 7 di lunedì 23 novembre 2020 e sarà valida fino all’ultimazione del servizio prevista per le ore 18 di sabato 23 gennaio 2021.
La chiusura temporanea, comunque, verrà eseguita, di volta in volta, per brevi tratti all’interno della rete cicloviaria, garantendo il transito completo nel fine settimana (sabato e domenica).
Le interruzioni riguarderanno in particolare i seguenti tratti:
- da via S. Giovanni Bono a Mantova sino a Soave di Porto Mantovano;
- da S.P. 21 a Marmirolo sino all’innesto con la ciclovia Mantova – Peschiera;
- da Strada Maglio sino al sottopasso della Strada Goitese SP ex SS 236;
- dal sottopasso della Strada Goitese SP ex SS 236 sino al confine provinciale con il Comune di Valeggio s/Mincio (VR);
- dal confine provinciale con il Comune di Valeggio s/Mincio (VR) al confine provinciale con il Comune di Peschiera d/Garda (VR);
- dalla SP ex SS 10 in prossimità dell’ex Istituto lattiero-Caseario a Mantova sino a via Francesca est in località Grazie di Curtatone;
- dalla S.P. 23 a Sacca di Goito sino a Strada Pedagno in prossimità del centro sportivo del centro abitato di Goito;
La ditta che eseguirà gli interventi, la Tecnoverde di Zani Aldo e Andrea s.n.c. di Castellucchio, dovrà provvedere, di volta in volta in funzione dei tratti interessati dal servizio, all’installazione e manutenzione della necessaria segnaletica di cantiere e di deviazione.