Tragedia a Marcaria: investita dal marito in retromarcia, muore 87enne

Nel riquadro: Giuseppina Poli

MARCARIA – Tragedia stamattina a Marcaria, in via Bozzellini. Un uomo di 90 anni, alla guida della propria Renault Clio, ha investito per errore la moglie durante una manovra in retromarcia.
La vittima è Giuseppina Poli, 87 anni, residente a Marcaria insieme al marito. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale Carlo Poma di Mantova, ma le sue condizioni sono peggiorate e non ce l’ha fatta.
Il veicolo è stato posto sotto sequestro e la salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un eventuale esame autoptico. Il marito è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per omicidio stradale.

IL SINDACO MALATESTA: “UNA TRAGEDIA CHE SI ABBATTE SU UNA PERSONA CHE SI E’ SEMPRE SPESA PER GLI ALTRI”

Dispiaciutissimo per l’accaduto il sindaco di Marcaria Carlo Alberto Malatesta che dichiara: “Una tragedia di questo genere non dovrebbe accadere mai a nessuno, ma non riesco a capacitarmi che sia successa proprio a una persona amabile, generosa e altruista come quest’uomo che ha speso la sua vita per gli altri facendo volontariato. L’ho conosciuto infatti quando sono diventato amministratore per il suo impegno da volontario. Esprimo a lui e alla sua famiglia la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione”.