Marmirolo, da lunedì chiude per lavori il tratto tra le vie XXV aprile, Tasselli, largo Castello

MARMIROLO – A causa dei lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas in media pressione da parte di 2i Rete Gas Spa, a partire da lunedì 28 agosto e per circa una decina di giorni il tratto compreso tra via XXV Aprile e Largo Castello, compresa l’intersezione con via Tasselli, resterà chiuso alla circolazione stradale.
Il cantiere si rende necessario per permettere a 2i Rete Gas Spa, gestore del servizio di distribuzione del gas naturale su tutto il territorio comunale, di intervenire sulla rete al fine di garantire elevati standard di continuità e di sicurezza del servizio. L’intervento, che sarà eseguito tramite appalto dalla ditta Saviatesta di Goito, è interamente realizzato a cura e a spese di 2i Rete Gas Spa.
Durante l’attività di cantiere sarà possibile accedere alle attività commerciali e alla Chiesa provenendo da via Pacchioni e da via Fochessati e tutti i marciapiedi saranno percorribili.
L’ordinanza di chiusura del tratto stradale è stata firmata nei giorni scorsi dal Comandante della Polizia Locale Intercomunale Emanuele Feudatari. È prevista la posa dell’apposita segnaletica relativa ai percorsi alternativi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here