Marmirolo, finisce fuori strada e muore

MARMIROLO – Finisce fuori strada con il proprio mezzo e muore. Incidente mortale questa sera attorno alle 21.30 presso Marmirolo, sulla Goitese, nel tratto che collega il comune marmirolese con Porto Mantovano, circa all’altezza della concessionaria Giovanzana. A perdere la vita un autista mantovano, Dario Piccinini di 68 anni, di Borgo Virgilio.
L’uomo era alla guida di un furgone Renault che faceva da scorta a un trasporto eccezionale che dal Porto di Valdaro si stava dirigendo a Brescia. A un certo sembra che il furgone abbia sbandato autonomamente sulla sinistra finendo la sua corsa dentro al fossato a lato della strada. Subito gli altri mezzi della scorta si sono fermati e hanno dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti il 118, una volante della Polizia e i Vigili del fuoco i quali hanno liberato il corpo che era rimasto incastrato tra le lamiere. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era incosciente ma respirava ancora a fatica. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo ma purtroppo nn c’è stato nulla da fare.
La salma è stata così accompagnata alle camere mortuarie del Poma. Probabilmente all’origine dell’incidente c’è un malore dell’autista. Solo l’autopsia potrà però fare luce esattamente sulle cause del sinistro.