MARMIROLO – Questa mattina il Centro Sociale Auser “La Torre” ha consegnato alle assistenti sociali del Comune dieci gift card del valore di 50 euro l’una che verranno destinate a famiglie marmirolesi in stato di difficoltà.
“Tutti gli anni – ha affermato il presidente dell’Auser “La Torre”, Claudio Gualdi – nel periodo di Natale facciamo una donazione alle associazioni di volontariato che operano sul territorio marmirolese. Quest’anno abbiamo pensato di aiutare le famiglie della nostra comunità che più hanno bisogno tramite dieci gift card da utilizzare per l’acquisto di generi di prima necessità nei supermercati di Marmirolo e che abbiamo consegnato nelle mani delle assistenti sociali, che tramite le loro valutazioni sapranno destinarle nelle direzioni più opportune”.
“Come amministrazione comunale – ha aggiunto l’assessore al Welfare Jessica Alberti – ringraziamo Auser che è sempre molto disponibile e presente sul territorio e collabora attivamente per sostenere le attività dei servizi sociali. Questo dono sarà decisamente utile per dare una mano alle famiglie del territorio che ne hanno necessità”.
Presenti alla cerimonia di consegna anche la responsabile dell’Area Amministrativa – Affari Generali Silvia Caimi, l’assistente sociale Marina Baracca e l’istruttrice Federica Terzi.