“Mi spiace che le fiamme si siano estese ad altre auto”. Così l’autrice del rogo che ha confessato le ragioni del suo gesto

MANTOVA – L’autore, o meglio l’autrice del rogo alle sette auto incendiate ieri mattina all’alba in via Ariosto, nel quartiere di Valletta Valsecchi in città, è stata individuata in poche ore (vedi: Dietro al rogo di via Ariosto scintille passionali con il proprio ex. Denunciata una 54enne) Ad appiccare il fuoco per motivi legati ad una precedente relazione sentimentale è stata una donna di 54 anni di San Silvestro di Curtatone. che ieri , dopo poche ore dal fatto, si è presentata spontaneamente ai carabinieri per confessare, accompagnata dal suo avvocato.
“Volevo appiccare fuoco solo all’auto del mio ex convivente. Mi ha lasciato da pochi mesi e ha già una nuova relazione. In più mi deve dei soldi. Mi spiace che le fiamme si siano estese ad altre auto” ha dichiarato la donna ai carabinieri specificando tra l’altro che il mezzo a cui ha dato le fiamme è in verità suo, in quanto intestato a lei, anche se utilizzato dall’ex compagno. La donna avrebbe riferito ai militari che più volte l’uomo le aveva promesso il cambio di proprietà che invece non sarebbe mai avvenuto.
Proprio le continue multe prese dall’ex convivente poi arrivate a lei da pagare- secondo quanto riferito dalla 54enne – sarebbero state tra le cause scatenanti del suo gesto del quale si sarebbe oltremodo pentita. Una scatto d’ira dovuto a una situazione che non riusciva più a controllare? Sarà il giudice ora a decidere.
La donna è stata infatti denunciata per incendio e sarà chiamata a risarcire i danni provocati anche alle altre autovetture.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here